Villetta abbinata Gradara
Italiano
200.000 €

Villetta abbinata Gradara

Villa Bifamiliare in vendita • Gradara
Inserita nel comune di Gradara (PU), questa villa abbinata bifamiliare in vendita rappresenta una soluzione immobiliare di rilevanza nel mercato. Questa proprietà offre un'ampia superficie di 245 mq, suddivisa in 6 vani e 3 livelli all'interno di un contesto residenziale di pregio.
La villa dispone di 3 camere da letto e 3 bagni, garantendo spazio e privacy per tutti gli abitanti. Inoltre, sono presenti un box auto e 3 posti auto dedicati, assicurando la comodità e la praticità necessarie per una famiglia o per chi desidera avere spazi per ospiti.
Dal punto di vista la classe energetica in previsione a lavori ultimati promette un livello ottimale.
La posizione strategica di questa proprietà, nel comune di Gradara, offre la possibilità di godere di un ambiente tranquillo e riservato, pur essendo ben collegata alle principali vie di comunicazione e ai servizi essenziali. La villa rappresenta quindi un'opportunità di investimento interessante per chi desidera una residenza di prestigio in una delle località più apprezzate della zona.
L’immobile attualmente ha solo le divisioni interne tutte le rifiniture e gli impianti sono da realizzare a proprio piacimento. Prezzo trattabile. Contatta il 3898031890 riceverai tutti i dettagli! Prezzo trattabile!!!
Caratteristiche principali
Codice
ET0938
Città
Gradara
Categoria
Villa Bifamiliare
Prezzo
200.000 €
Locali
6
Camere
3
Bagni
3
Mq
245
Box
1
Mq Box
20
Posti auto
3
Mq Giardino
220
Terrazzi
2
mq Terrazzo
30
Classe energetica
Non applicabile
Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Signorile
Posizione
Collina
Panorama
Vista Aperta
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
Cookie preference